Diego Carpinelli, nuovo Direttore Commerciale SGR

Diego Carpinelli, nuovo Direttore Commerciale SGR

Come parte del percorso di sviluppo che in questi anni ha portato il gruppo a consolidare la sua crescita europea nel mercato dei ricambi moto, SGR ha appena nominato Diego Carpinelli Direttore Commerciale dell’azienda italiana.
Carpinelli si unisce al team SGR dopo cinque anni come Distribution Development Manager in Alpinestars.
Nel corso della sua carriera di oltre vent’anni nel settore motociclistico, ha ricoperto ruoli direzionali in aziende come Piaggio, Yamaha e BMW. Svolgendo questi ruoli, ha avuto l’opportunità di sviluppare nuovi business, contribuire alla crescita delle aziende e formare solide reti commerciali. Alla lunga esperienza lavorativa, Carpinelli associa una formazione di alto livello come un master alla Bocconi e un Executive MBA al Politecnico di Milano.
Come Direttore Commerciale, collaborerà a stretto contatto con gli altri reparti dell’azienda per consolidare la posizione di SGR sul mercato dei ricambi e sviluppare ulteriormente il settore degli accessori moto.

“Sono molto felice di iniziare questo percorso con SGR. L’azienda ha obiettivi di crescita ambiziosi e una struttura in grado di renderli tangibili in un orizzonte temporale breve.
Questa sfida è uno stimolo molto positivo e non vedo l’ora di stringere ulteriormente i rapporti con il team e i clienti”.

Con queste parole, Diego Carpinelli riassume l’approccio che lo guiderà nello svolgimento del suo ruolo di Direttore Commerciale di SGR. L’ingresso di Diego Carpinelli è un ulteriore passo all’interno del percorso che SGR Group sta delineando per consolidare la propria crescita nel mercato dei ricambi e degli accessori moto in Europa.

ENDURISTA MAGAZINE

La prima rivista italiana dedicata interamente al mondo dell’enduro.

Informazioni pubblicitarie

Per la tua pubblicità sulla nostra rivista:

marketing@setteeditori.com

Informazioni tecniche

Per specifiche tecniche inerenti ai nostri spazi pubblicitari:

grafica@setteeditori.com