DISCOVERY DAY: UNA GIORNATA SULLA TÉNÉRÉ

DISCOVERY DAY: UNA GIORNATA SULLA TÉNÉRÉ

PIÙ LOCALITÀ, UN’UNICA DATA: SARÀ IL 28 SETTEMBRE L’APPUNTAMENTO DI YAMAHA CON GLI APPASSIONATI DI OFFROAD, COMPRESI I PILOTI MENO ESPERTI CHE VOGLIONO AVVICINARSI AL MONDO DEL TASSELLO

All’insegna dei valori del Ténéré Spirit, Yamaha Motor promuove un emozionante capitolo nella sua offerta di eventi unici: Discovery Day, per godersi un tour esclusivo in sella alla Ténéré.
Questo evento, in programma sabato 28 settembre in diverse zone di Italia, in modo da dare la possibilità a chiunque di partecipare, prevede un percorso della durata di mezza giornata, che combina tratti di asfalto e fuoristrada, al seguito di guide esperte che accompagneranno i partecipanti e forniranno suggerimenti nei passaggi più impegnativi del tour.
Il progetto nasce per offrire una experience ai motociclisti che si avvicinano al mondo offroad, per scoprire la versatilità della propria Ténéré e le sensazioni dell’avventura che questa moto può dare. Ténéré è sinonimo di versatilità, adatta all’uso quotidiano e ai viaggi.

È una vera e propria icona della storia di Yamaha, in grado di permettere ai motociclisti più avventurosi di esplorare anche gli angoli più remoti del pianeta, vivendo viaggi incredibili: dai deserti di sabbia alle giungle tropicali, fino alle foreste pluviali, alle infinite pianure salate e alle strade di montagna in cima al mondo, e cimentarsi nelle competizioni Rally e Raid.


Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor Europe NV – filiale Italia, afferma: “Discovery Day nasce dalla volontà di rendere accessibile l’avventura offroad a chiunque, di condividere l’esperienza adrenalinica che deriva dal sollevare la polvere in sella alla Ténéré. È evidente che molti clienti vorrebbero approcciarsi a un offroad facile. Potrebbe sembrare un’esclusiva solo per pochi, ma con questo evento vogliamo dimostrare che non è così e che l’offroad è adatto anche ai meno esperti: mettiamo quindi a loro disposizione dei tutor speciali e li portiamo su percorsi tanto belli quanto adatti a muovere i primi passi sul tassello. Siamo davvero entusiasti di proporre questa avventura a chi sogna di cimentarsi con l’offroad ma che finora non ha avuto la giusta opportunità”.


Per maggiori informazioni sull’evento e per aderire all’iniziativa visitare: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/discovery-day/

ENDURISTA MAGAZINE

La prima rivista italiana dedicata interamente al mondo dell’enduro.

Informazioni pubblicitarie

Per la tua pubblicità sulla nostra rivista:

marketing@setteeditori.com

Informazioni tecniche

Per specifiche tecniche inerenti ai nostri spazi pubblicitari:

grafica@setteeditori.com